Home page

Cari colleghi,
finalmente siamo riusciti a pubblicare il blog dell'associazione "AIIS" Associazione Italiana Insegnanti di Sostegno.



Facebook: https://www.facebook.com/insegnantidisostegno.aiis
---ATTENZIONE!!!!!!!!! LA PAGINA FACEBOOK DELL'ASSOCIAZIONE E' BLOCCATA PER UN ATTACCO HACKER!!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDI NON AGGIORNATA DAL 16 MAGGIO 2013
---ATTENZIONE!!!!!!!!! LA PAGINA FACEBOOK DELL'ASSOCIAZIONE E' BLOCCATA PER UN ATTACCO HACKER!!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDI NON AGGIORNATA DAL 16 MAGGIO 2013


Questo blog sarà un luogo di scambio di idee, esperienze e conoscenze frutto del nostro lavoro che è ormai riconosciuto come vera e propria missione.
Sarà anche una fonte di notizie sempre aggiornate relative al mondo del sostegno da discutere e commentare al fine di poter contribuire a migliorare il servizio scolastico.
Una parte sarà dedicata agli strumenti veri e propri di lavoro dell'insegnante di sostegno, sia ufficiali (registri, documentazione, ecc.) e sia relative alla didattica (schede operative, schemi, ecc).

Gran parte del successo del blog dipenderà dalla partecipazione di tutti noi; vi invito quindi a mandare o segnalare tempestivamente tutto quanto possa servire a questo blog  al seguente indirizzo con una breve presentazione della notizia e il link di riferimento al fine di verificare la notizia stessa prima di pubblicarla:

associazione.aiis@gmail.com

IMPORTANE!!!
Ogni notizia (link, blog, siti ecc.) che verrà pubblicata non intende violare in alcun modo il diritto di proprietà ma intende altresì fornire gratuitamente un servizio alla comunità.

Parimenti siamo coscienti del fatto che la pubblicazione di notizie, link, blog, siti o altro appartenenti a terze parti, nonostante l'attenta valutazione e verifica effettuata a monte, potrebbe essere nella condizione di ledere o offendere persone, il loro operato, le loro idee o altro.

Per questa ragione l'associazione AIIS declina ogni tipo di responsabilità verso terze parti in relazione ai contenuti pubblicati che siano di proprietà di altri.

Sarà cura dell'Associazione pubblicare nel blog rettifiche o precisazioni in merito al suo operato  per salvaguardare l'equidistanza e la neutralità dell'associazione AIIS stessa ed eliminare immediatamente quanto non corrispondesse a verità o si riveli lesivo della dignità o operato di persone, enti, associazioni e terze parti in generale.

4 commenti:

  1. Bellissima iniziativa!!!! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Passaparola e fai conoscere ad altri questo blog.
      Saluti

      Elimina
  2. Complimenti. Volevo sapere se esistono delle sedi decentrate e come posso iscrivermi.
    Amedeo Bertagni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amedeo, ci stiamo organizzando per aprire se richieste, delle sedi decentrate. Se nella tua zona ritieni che esista questa necessità contattaci e ci attiveremo quanto prima. A presto
      L'associazione AIIS

      Elimina